Eccoci qua, senza malinconia, a lasciare un ultimo messaggio, per chiunque intendesse leggerlo.
Il sito è stato definitivamente messo offline, esattamente a 15 anni di distanza dalla sua creazione, poiché troppo obsoleto per i browser moderni.

I tempi son cambiati, per internet… ma anche per i Digimon!

Il sito sarà anche chiuso, ma loro ci sono sempre!
Rispetto al passato, attualmente la serie sta cercando di ritrovare un proprio spazio anche in Occidente… E, in un certo senso, sembra ci stia riuscendo!

I videogiochi sono ritornati anche sui nostri scaffali (talvolta anche tradotti in italiano), si sta puntando molto sull’anime più amato, Digimon Adventure, ed è stato creato un nuovissimo gioco di carte che ha avuto così tanto successo da ottenere un lancio globale!

Proprio quest’ultimo gioco mi ha ispirato a scrivere questo messaggio… Perché sembra che il suo arrivo in Italia sia sfuggito agli occhi dei più!

A detta di molti, il gioco merita tantissimo, anche per chi non è fan! Per chi lo è, invece, è indubbio il livello di cura col quale hanno rappresentato la storia di questa serie, attraverso le carte!

In America le cose vanno meglio, ma anche in Europa non si scherza: pare che proprio l’Italia, nonostante tutto, sia stato il paese col numero più alto di pre-order… quindi diamoci dentro!

Il lancio del suddetto gioco è previsto per il 29 Gennaio 2021, prendete nota!

Vi lascio, dunque, con tutti i contatti social ufficiali e quant’altro possa tornarvi utile per non far spegnere in voi l’interesse per i Digimon!

E allora… La Leggenda si sta Evolvendo, che aspetti a farne parte anche tu?

Cerca Digimon su Google!

In teoria, ci sono altri profili ufficiali (specialmente su Twitter), ma non sono particolarmente attivi.

Le persone, che hanno composto la comunità di DigitalLegends, continuano a sentirsi altrove e con altri mezzi!
Nel caso volessi unirti a loro o, più semplicemente, lasciare le tue informazioni di contatto, puoi compilare il modulo sottostante!